Nell’Apple Campus, un consulente del supporto Apple si rilassa alla sua scrivania tra una chiamata e l’altra.

Dai una svolta positiva alla giornata di qualcuno, e anche la tua giornata proseguirà con il piede giusto!

Quando le persone ci contattano per chiedere aiuto, sono i consulenti e le consulenti del supporto Apple a rispondere. Sarai il volto gentile, attento e concreto di Apple per chi ha bisogno di noi. Risponderai a domande sui nostri prodotti e servizi, e arricchirai le vite delle persone aiutandole a riscoprire la loro passione per le nostre soluzioni. Guiderai la loro esperienza attraverso le procedure di supporto, aggiungendo il tuo tocco personale. Non c’è nessun copione da seguire, solo alcuni utilissimi training. Conversazione dopo conversazione, capirai che non devi occuparti solo di tecnologia, ma anche di persone.

Shaunte è un consulente che sta diventando mentor.

Guarda il video

Cresci nel tuo ruolo, e anche oltre.

Apple è un luogo di apprendimento dove ascoltiamo e valorizziamo ogni dipendente, oggi più che mai. Farai parte di una comunità sempre pronta a dialogare e a fornirti feedback costruttivi, dove il management partecipa alla tua crescita professionale. Grazie a coaching e mentoring costanti, potrai affinare le tue abilità e accedere a qualsiasi risorsa utile per promuovere la tua crescita professionale in un nuovo ruolo del supporto Apple o di leadership. Con il passare del tempo, acquisirai abilità utili per ottenere ottimi risultati in qualsiasi lavoro: ed è una grande notizia, perché il tuo ruolo futuro in Apple potrebbe non essere stato ancora inventato.

Una consulente del supporto Apple cammina all’aperto nell’Apple Campus.

Ci aspettiamo da te quello che anche i nostri clienti si aspettano.

Da anni, Apple è considerata leader nel supporto clienti. Le ragioni sono tante e hanno un nome: consulenti del supporto Apple. Alcune persone del team amano la tecnologia perché le aiuta ad approfondire le loro passioni. Altre, invece, sono interessate a quello che succede all’interno dei dispositivi. In ogni caso, si tratta di persone curiose, in grado di risolvere problemi tecnici e di ascoltare gli altri.

Ti prepareremo al meglio. Prima che tu possa aiutare i clienti, noi aiuteremo te. Scoprirai le tecnologie Apple e il nostro modo di gestire le conversazioni con i clienti.

Viviana dà al suo team tutti gli strumenti necessari per ottenere ottimi risultati.

Guarda il video

Dove i Manager sono anche leader.

Come Manager del team del supporto Apple, sarai un esempio per i colleghi e le colleghe: offrirai ispirazione invece di impartire istruzioni. Costruirai un team variegato e collaborativo, offrendo feedback sinceri per aiutare le persone a crescere professionalmente. Come mentor, incoraggerai gli altri per aiutarli a ottenere il meglio dalla loro esperienza lavorativa e da loro stessi. Ci aspettiamo che i/le leader sostengano i nostri valori, coltivino un ambiente di lavoro stimolante, e diventino una parte importante di Apple, oggi e domani.

Una consulente del supporto Apple in piedi mentre parla con un cliente attraverso il microfono delle cuffie.

Goditi i vantaggi di essere la nostra risorsa più importante.

La risorsa più importante in Apple, la nostra vera anima, sono le nostre persone. Offriamo una serie di benefit per garantire maggiore serenità ai nostri dipendenti e ai loro familiari.*

  • Copertura per salute e benessere
  • Sconto sulle azioni Apple
  • Donazioni complementari per cause benefiche
  • Rimborsi per la formazione
  • Prezzi speciali sui prodotti Apple

Opportunità per consulenti del supporto Apple

Trova il ruolo perfetto per te.

Consulente del supporto Apple

Come primo contatto con i clienti, il tuo compito è farli sentire a loro agio e rispondere alle loro domande sui nostri prodotti e servizi, offrendo assistenza, troubleshooting e supporto tecnico di alto livello. Ti prepareremo al meglio con i nostri training face-to-face interattivi. Poi conteremo su di te per soddisfare i bisogni dei clienti e delle clienti con competenze avanzate, creatività e passione: mostrerai loro che dietro a ogni prodotto eccezionale ci sono persone altrettanto eccezionali.

Manager del team del supporto Apple

Valorizza le tue abilità di leadership, supervisionando e promuovendo ogni giorno la crescita professionale dei consulenti del supporto Apple. Al pari dei nostri consulenti, metterai al centro ogni cliente e sarai una persona motivata e gentile, che ci tiene a risolvere i problemi in modo efficace. Gestirai le prestazioni e la crescita professionale dei consulenti e delle consulenti, organizzando meeting e sessioni di coaching frequenti.

* I programmi di benefit Apple variano da Paese a Paese e richiedono il possesso di alcuni requisiti di idoneità.