Noi contiamo su di te.
E tu puoi contare su di noi.

Apple è Apple perché le persone più concentrate e appassionate al mondo fanno la differenza nelle vite dei nostri clienti. E questo ci spinge a fare lo stesso nelle vite di chi lavora per noi.

Dipendenti sulle scale dello Steve Jobs Theatre all’Apple Park.

Apertura dello store,
Apple Orchard Road

Consideriamo le persone nella loro interezza. In Apple, ogni cosa viene fatta adottando un approccio che implica una grande attenzione e un profondo rispetto per la tua esperienza personale. Questo traspare nei nostri prodotti, nei nostri store e anche in come investiamo sui nostri dipendenti.

Siamo consapevoli dell’unicità di ognuno di noi e sappiamo che le persone riescono a dare il meglio quando hanno a disposizione risorse che rispondono ai loro bisogni specifici. Apple offre tanti modi per aiutare il suo staff a prendersi cura del proprio benessere, acquisire maggiore sicurezza e sentirsi soddisfatto di ciò che fa. Perché solo quando stiamo bene possiamo dare il meglio. Non solo sul lavoro, ma anche nella vita.

Sentirsi bene dentro e fuori.

Ognuno ha esigenze e ritmi diversi. Per questo offriamo un piano sanitario flessibile che copre le spese per la tua salute fisica e mentale. Inoltre, ogni dipendente ha accesso a professionisti del settore medico provenienti da tutto il mondo, e può usufruire di consulenze gratuite e riservate, sia a distanza che di persona. Potresti anche avere diritto a un contributo per le spese della palestra.

Katie in un edificio Apple che sorride e guarda nell’obiettivo.

Katie, Retail Market Development

Cupertino, Stati Uniti

Sentirsi bene pensando alla famiglia.

I nostri piani sanitari includono una copertura per la tua famiglia. E dato che sappiamo che ci sono tanti modi per far crescere una famiglia, supportiamo tutti i neo genitori offrendo congedi retribuiti e un programma di ripresa graduale del lavoro. Inoltre, potrai richiedere congedi retribuiti per prenderti cura di un parente malato e usufruire di una consulenza gratuita su questioni legali, cura di bambini e anziani, e non solo.

Cris fuori nel verde che sorride e guarda nell’obiettivo.

Cris, Apple Store

Glendale, Stati Uniti

Sentirsi bene dal lato finanziario.

In Apple, ci assicuriamo che le donne e gli uomini che svolgono le stesse mansioni siano retribuiti nello stesso modo. In quest’ottica, la tua storia salariale appartiene al passato e non ti chiederemo nulla al riguardo. Ogni dipendente ha inoltre l’opportunità di diventare azionista Apple, in quanto tutti hanno diritto all’assegnazione di pacchetti azionari e a uno sconto sull’acquisto di azioni Apple. E per aiutarti a far fronte agli imprevisti della vita, potrai contare su diverse forme di protezione del reddito.

Roger all’Apple Store che sorride e guarda nell’obiettivo.

Roger, Apple Store

Singapore

Sentirsi bene per crescere.

Preparati a crescere come professionista e come persona. Apple University propone corsi, seminari e altri strumenti per aiutare i dipendenti a capire la cultura, l’organizzazione, i valori e il ruolo di Apple nel mondo. Puoi seguire corsi online per migliorare le tue competenze professionali e informatiche. E ti rimborseremo alcune spese sostenute per programmi e corsi finalizzati alla crescita professionale in Apple, rette di iscrizione incluse.

Jeremy all’aria aperta che sorride guardando di lato.

Jeremy, Software Engineering Programs

San Diego, Stati Uniti

Sentirsi bene quando ti rilassi o recuperi le forze.

Per noi il lavoro è una passione, ma crediamo nell’importanza di prendersi un po’ di tempo per ricaricare le energie, rilassarsi e prendersi cura degli altri. Hai bisogno di tempo per dedicarti a un progetto personale, accogliere in famiglia una nuova vita oppure per assistere un familiare? Potrai chiedere un congedo retribuito ogni volta che serve.

Qhatijah all’Apple Store che sorride e guarda nell’obiettivo.

Qhatijah, Apple Store

Singapore

Sentirsi bene per quello che doni.

Quando fai una donazione a un ente di beneficienza approvato, Apple raddoppia il tuo contributo offrendo un importo pari a quello da te donato. E se scegli di fare volontariato, Apple donerà 25 dollari per ogni ora che dedichi a questa attività. In entrambi i casi, Apple versa un contributo extra fino a massimo di 10.000 dollari all’anno.

Lavina che sorride e guarda nell’obiettivo mentre lavora a un evento Apple di volontariato.

Lavina, Apple Media Products Data Science

Cupertino, Stati Uniti

Sentirsi bene per quello che ricevi.

Usufruisci dei prezzi migliori al mondo sui prodotti migliori al mondo, i prodotti Apple. E potrai acquistare a prezzi scontati anche accessori di terze parti e altri prodotti e servizi.

Ed che sorride e guarda nell’obiettivo mentre cammina in un edificio Apple

Ed, People

Cupertino, Stati Uniti

Abbiamo tanti altri motivi per stare bene in Apple.

Abbiamo creato risorse destinate ai dipendenti Apple per integrare quelle già offerte nelle nostre sedi locali. Contattaci per sapere quali sono disponibili nella tua area geografica.*

* I programmi di benefit Apple variano in base al Paese, prevedono alcuni requisiti di idoneità e potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti periodici.