Sei molto più di quanto è scritto sul curriculum.
Porta in Apple il tuo vissuto e scopri quante cose puoi fare, condividere e conoscere. Qui ti accogliamo per la persona che sei e che vuoi diventare.

Inclusione

La diversità ci unisce.

La diversità ci unisce. L’inclusione è la nostra forza. Se la porta è aperta a chi sa guardare lontano, possiamo fare il miglior lavoro della nostra vita. Insieme. Ecco perché, ormai da anni, promuoviamo pratiche di assunzione inclusive e trattamento salariale equo.

Persone diverse, con storie diverse, possono dare vita a risultati inaspettati.
Cecile, Machine learning e IA

Valori condivisi

Ciò a cui dedichi il tuo impegno può corrispondere a ciò in cui credi.

Per tutto ciò che facciamo, analizziamo il possibile impatto: sui clienti, sui colleghi, sul pianeta. Lo stesso spirito innovativo che mettiamo all’opera per realizzare i prodotti lo adoperiamo per affrontare le questioni che ci stanno più a cuore, come l’accessibilità, l’equità, la privacy e l’ambiente.

Chi entra in Apple porta sempre con sé una motivazione. Spesso è perché ha trovato un’azienda che è in linea con i suoi valori. Leggi le testimonianze delle persone che lavorano in Apple

Ritratto illustrato di Amina che sorride sicura di sé, rivolta verso chi legge.
Ritratto illustrato di William che sorride all’Apple Store.
Ritratto illustrato di JP che sorride, rivolto verso chi legge.
Ritratto illustrato di Manuela che sorride, rivolta verso chi legge.

Sviluppo professionale

Comincia da qui.
È solo l’inizio.

Le persone sono il cuore di Apple, e il nostro desiderio è che si realizzino. Fin dal primo giorno, avrai la possibilità di contribuire in modo significativo alla nostra visione d’insieme. Potrai avere successo grazie a un programma di sviluppo professionale, o alle guide e agli strumenti come l’ampia offerta di corsi di Apple University.

Il cambiamento sarà una costante per tutto il tuo percorso in Apple, e potrai scegliere molti modi diversi per crescere. Potrai cercare di approfondire le tue competenze, cambiare obiettivi nel tuo ruolo attuale, o esplorare nuove opportunità dentro l’azienda. Qualsiasi cosa sceglierai, sarai tu a guidare il tuo sviluppo, e noi ti staremo accanto, passo dopo passo.

Apple ha visto in me la persona.
Ha visto cosa potevo fare per gli altri.
Jeronimo, Apple Store

Accogliere è importante. Sentirsi a casa è un’altra cosa.

Quando inizi un’esperienza di lavoro in Apple, non sei l’unica persona che vuole vederti avere successo. Puoi contare sul rispetto e sul supporto di una comunità inclusiva durante tutta la tua carriera. Uno dei modi più piacevoli per sperimentare questo senso di unione è aderire a una Diversity Network Association.

Sono gruppi gestiti da dipendenti che puntano a valorizzare e dare voce a comunità poco rappresentate, creando nuove opportunità per fare rete, imparare e crescere. Scopri di più sulle Diversity Network Association

Un ritratto fotografico di Bianca, che rivolge un bel sorriso verso chi legge.
Un ritratto fotografico di Georgiana, che rivolge un bel sorriso verso chi legge.
Un ritratto fotografico di Tetsu, che rivolge un bel sorriso verso chi legge.
Non siamo soltanto colleghi. In Apple siamo come una famiglia.
Viviana, Apple Support

I nostri valori sono parte di ciò che costruiamo, compresi i nostri percorsi professionali.